La prima e storica agenzia immobiliare di Cordenons

L’Agenzia Immobiliare Cordenonese nasce a Cordenons a metà degli anni ’90, dalla volontà di diversi soci che integrano le loro mansioni in una èquipe affiatata.
La sede, inizialmente collocata in una via laterale della piazza centrale della cittadina di Cordenons, Piazza della Vittoria, è successivamente trasferita di fronte agli Uffici Postali, dove l’Agenzia opera per quasi 15 anni, fino a quando non ritorna in Piazza della Vittoria per altri 5 anni. Nel 2020 la Direzione decide di rinnovare nuovamente la sede delle attività, per migliorare ed ampliare l’offerta alla clientela proponendo nuovi servizi in locali più spaziosi e confortevoli, adeguati a recepire e rispettare le nuove regole e normative che la situazione pandemica ha imposto. La sede attuale è collocata in una posizione strategica attigua a Piazza Vittoria più comoda dal punto di vista funzionale perché dotata di parcheggio disponibile ai clienti.

In tutti questi 26 anni di attività abbiamo assistito moltissima clientela, offrendo un ventaglio di servizi diversi:
• consulenza e supporto alla revisione e/o stesura di contratti di locazione,
• assistenza alla compravendita di immobili, siano essi terreni agricoli, edificabili o commerciali, fabbricati residenziali e/o industriali
• amministrazione di diversi immobili

Con la crisi del 2008 abbiamo assistito a diversi cambiamenti nel settore immobiliare, sia nei prezzi sia nelle modalità di gestione. Ad oggi, pur sembrando ancora esserci in una fase di lieve recessione del settore, possiamo osservare come parte del mercato evidenzi un buon segnale di ripresa.
Con la volontà di valorizzare ed accrescere la visibilità del nostro lavoro, abbiamo deciso di iniziare ad utilizzare i canali comunicativi che la rete digitale offre, risorsa indispensabile di tutti i settori, compreso l’immobiliare. Il nuovo sito web oltre che permette al pubblico di visionare tutti gli immobili che abbiamo in gestione, offre la possibilità di accedere alle informazioni senza necessariamente doversi recare presso i nostri uffici.

Vi aspettiamo presso la nostra sede oppure vi invitiamo a visitare il nostro sito, rimanendo a completa Vs disposizione per qualsiasi informazione di cui abbiate bisogno. Ringraziandovi fin d’ora per la fiducia data fino ad oggi.